Stai lasciando il sito web Accu-Chek.

Il sito Web di terze parti a cui si sta collegando non è affiliato con beta-together.com.

Roche Diabetes Care, Inc. ("Roche"), il produttore di prodotti Accu-Chek, potrebbe aver fornito supporto finanziario alla società o all'organizzazione a cui si sta per collegare. Roche, tuttavia, non ha alcun controllo sui contenuti forniti sul sito Web di terzi e il link al sito Web di terze parti non implica alcuna raccomandazione o approvazione da parte di Roche.

Glucolytics Beta App

COMPATIBILITÀ                          
Apple

INTEGRAZIONE
Apple Health®

Descrizione dell'articolo

L'app Accu-Chek Glucolytics Beta è un innovativo passo avanti nella gestione personalizzata del diabete. L'app raccoglie i dati dai dispositivi wireless supportati e li combina con i dati inseriti manualmente dall’utente. L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale vengono applicati ai dati per effettuare previsioni personali sui livelli futuri di glucosio. Ti sentirai più sicuro prima di andare a letto, sapendo la tua probabilitàdi avere una ipoglicemia notturna. L'app può mostrarti in che modo il pasto che hai mangiato influirà sulla tua glicemia nelle succesive due ore. L'app riesce a far emergere pattern altrimenti non individuabili (es. alti livelli di glucosio dopo i pranzi del martedì), in modo che tu possa indagare sulle cause e agire per risolverli.

Benefici e caratteristiche

  • Previsione dei livelli di glucosio post-prandiali, puoi vedere come un pasto influenzerà la tua glicemia nelle due ore successive
  • Sleep Genius, ti fa sentirepiù sicuro prima di andare a letto,prevedendo la probabilità che tu abbia un evento ipoglicemico notturno.
  • Rilevamentodi pattern rivela pattern di glucosio che altrimenti non riusciresti ad individuare.
  • Il diarioelettronico combina i dati dei tuoi dispositivi (CGM, glucometro, penna digitale, Apple Health) in un’unica appinsieme ai dati che inserisci manualmente.
  • Visualizza il tuo attuale livello di glucosio e il tuo andamento glicemico dal tuo sistema di monitoraggio continuo della glicemia (CGM) Eversense.
  • Trasferisce automaticamente i risultati della glicemia dagli strumenti per la misurazione della glicemia wireless Accu-Chek supportati e dalla penna per insulina digitale Pendiq 2.0.
  • Integra i dati di Apple Health come ad esempio minuti di esercizio, passi percorsi, ecc.

Nota: l'app Beta offre la migliore esperienza per gli utenti che sono in terapia multi iniettiva, ad esempio, con una penna per insulina. Tuttavia, se si utilizza un microinfusoreper insulina, è comunque possibile utilizzare l'app.

DISPONIBILE SU:

Supporto

Se riscontri problemi durante l’utilizzodell'app, consulta le FAQ per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'app e sulla risoluzione dei problemi.

In caso di domande, non esitate a contattarci all'indirizzo glucolytics.support@roche.com

Specifiche aggiuntive

Compatibile con:

Misuratore della glicemiaAccu-Chek Guide, misuratore delle glicemia Accu-Chek Mobile, Eversense CGM, Pendiq Insulin Pen

Trasferimento dati:

Accu-Chek Guide, misuratore della glicemia Accu-Chek Mobile e Insulina Pendiq La penna comunica tramite la tecnologia wireless Bluetooth®. EverSense via Cloud

Sistema operativo:

Apple / iOS (12 o successivo) iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5s